Diventa partner del Festival del Tempo

Perchè sostenere il Festival del Tempo?


Il Festival del Tempo è un luogo dove costruire pensieri, generare l’arte, vivere il tempo. Il Festival del Tempo rende contemporaneo il Passato, attualizzandolo nel Presente e si rivolge al Futuro con tutte le sue innovazioni.

Per questo predilige e ha l’obiettivo di costruire sinergie e collaborazioni con quelle realtà che hanno come mission la ricerca, l’innovazione, la qualità, l’etica e la sostenibilità, al fine di realizzare insieme storie di successo e di eccellenza.

Per una azienda o qualunque realtà economica e culturale, sostenere il Festival del Tempo significa comunicare la propria immagine nel contesto di un evento di qualità, sostenere e promuovere l’arte e la cultura, realizzare un rapporto diretto e profondo con il territorio, con la collettività e con il proprio target di riferimento.

Il Festival offre la possibilità alle aziende di organizzare eventi propri, in collaborazione e con la direzione artistica del festival, sostenere singoli eventi all’interno del Festival, investire in servizi trasversali come partner tecnico, oppure legare l’arte al sistema impresa, associando il proprio nome a quello di un artista per lo sviluppo di un progetto di brand. Ogni scelta verrà valutata con la direzione del festival che potrà sviluppare progetti di comunicazione e di partnership personalizzati.

Per informazioni e approfondimenti
Roberta Melasecca

+39 3494945612
roberta.melasecca@gmail.com

SCARICA LA PRESENTAZIONE DEL FESTIVAL